previous arrow
next arrow
PlayPause
Slider

Scegli lingua

2wd

2WD

4wd

4WD

4wds

4WD S

4wdsw

aquisition

Profilo aziendale

aziendaDal 2007 l'azienda italiana Bacartuning costruisce banchi prova di massima qualità per auto e moto. la sua sede centrale è situata nel cuore dei distretti industriali di Vicenza e Padova: questo assicura che tutte le parti dei banchi "Warm-up PRO" siano progettate, costruite, assemblate e testate in Italia.
L'assistenza clienti, quindi, può essere fornita in tempi brevissimi in tutta l'Europa.

Dal 1999 Auto Consulting collabora con officine meccaniche e i maggiori elaboratori, fornendo i migliori strumenti per la valutazione delle performance di motori e ammortizzatori. Lo stesso gruppo di ingegneria ha sviluppato molte soluzioni personalizzate per l'ingengeria dell'autoveicolo: strumenti datalog tramite CAN, software dedicati ad applicazioni CAM (macchinari per l'idroformatura), Analisi B-CAN e C-CAN per valutazione dello stile di guida, caratterizzazione di filtri d'aria e di componenti di aria condizionata.

Auto Consulting è il distributore ufficiale della linea banchi prova frenati "Warm-up PRO": tutti i banchi sono caratterizzati da un processore di acquisizione dati SB-RIO Real Time, telemetria EOBD-CAN ISO15765 incorporata e aggiornamento software tramite internet. Questa linea di nuovi prodotti è stata presentata all'esposizione Professional Motorsport World 2017.

 

Visita i nostri siti web:

facebook logos PNG19761 o su Facebook: Auto Consulting Sas


 

NOVITA'! WARM-UP 4WD - BIKE TESTING KIT

Warm up moto

 

banco moto

Per chi ha bisogno di effettuare prove di potenza anche su moto, da oggi è disponibile il nuovo specifico add-on hardware/software (disponibile sia per Warm-up 4WD che per Warm-up 4WD Synchro).


Con l'aggiunta di un semplice sistema di blocco della ruota anteriore è ora possibile misurare coppia e potenza di motocicli di qualsiasi cilindrata.
Il sistema è formato da una base rimovibile da installare al banco (con perni da 16mm di diametro), sul quale si agganciano il ferma ruota e le barre di serraggio.


La modifica dell'interasse si può effettuare sia modificando il posizionamento del ferma ruota sulla base, sia sfruttando il sistema di movimentazione proprio del banco prova. In questa maniera è possibile ottenere una regolazione estremamente precisa e veloce che riduce al minimo i tempi di setup.


Le funzioni software disponibili sono identiche a quelle dedicate alle auto: misura della potenza, prove a giri e velocità costanti, prove a carico costante e variabile.